Va bene, è vero da brava curvy ho da sempre la passione per gli accessori!
Un amore corrisposto e facile, scarpe, borse, gioielli, sciarpe, cappelli, occhiali da sole e chi più ne ha più ne metta.
In fondo gli accessori non ti deludono mai, sono spesso taglia unica e li trovi cmq e sempre della misura (parola che amo e ben diversa da TG) che serve a te…di quelli devi acquistare al massimo la L puoi comprarne a milioni e con loro basta poco per accendere e dare personalità al solito outfit.
Insomma mentre lo shopping per i vestiti è sempre stato fin dall’adolescenza un vero e proprio martirio…non mi basta la mia cabina armadio di 25 mq per sistemare tutte le borse, scarpe e la bigiotteria che ho accumulato e continuo ad accumulare in 17 anni di vita!
Vogliamo parlare degli occhiali da sole? Amore a prima vista, solo che mi innamoro un pò troppo spesso…poi ovviamente come in tutte le cose che compro se non hanno una spiccata originalità manco li guardo e spesso originale va a braccetto con expensive!!!
I miei preferiti decisamente i Miu Miu, li adoro e sono immortali…certo poi c’è Marc Jacobs, Fendi, Chanel…tre quattromila paia vintage, e che che fai non te ne prendi qualcuno!
Vi dico solo che la mattina uscire per andare a lavoro è già un lavoro…cambia borsa, anelli, collana, orecchini, sciarpa, cappello, occhiali da sole…esco che so già stanca ahahahahaha…ma la passione per la moda è così…atto di fede!
A proposito…mi sono ricordata che ho visto degli orecchini in centro…opssss devo lasciarvi…stay tuned e sappiate che quando dico “degli” sono praticamente rovinata!
kissesssss
Be First to Comment