Buongiornooooooooooooooooooooo da una Roma piena di sole e di azzurrooooo!
Finalmente primavera iniziamo ad alleggerire gli outfit e via qualche strato di cipolla…ecco i miei di ieri e di oggi:
ieri così…
- giacca oversize by Dixie;
- top maxi long by Kontatto;
- t-shirt by Suite;
- borsa in pelle tortora con inserti in tessuto grigio by Francesco Biasia;
- shoes by Danielle shoes Via Frattina-Roma;
- occhiali e orecchini vintage by Portaportese market;
gli accessori fanno sicuramente la differenza, occhiali, orecchini e borsa con personalità esaltano qualsiasi look anche un outfit semplice come il mio…leggins jeans e t-shirt!
oggi così…
voglia di primavera e di colori pastello ma la temperatura nelle prime ore del giorno pizzica ancora ed allora mi coccolo nel mio maxi cardigan di cashmere con cui mi diverto a giocare indossandolo con la cinta o avvolgendolo tipo scaldacuore, a portafoglio, completamente aperto…
- earings by Principessa Glam;
- ring by Nanis;
- maxi maglia by Emma e Gaia;
- leggins jeans grigio by Golden Point;
- under top by Kontatto;
- camicia rosa by I am;
- cinta realizzata a mano;
- borsa in pelle rosa cipria e argento by Francesco Biasia;
- sneakers rosa cipria Hogan;
ma solo io la mattina faccio fatica a svegliarmi e spaccherei il cellulare contro l’armadio…ehm…inspiraaaaaa…espiraaaaa….ispiraaaa…espiraaaa…
…ecco mi sento già meglio, volevo dire solo io per caso spengo dolcemente la sveglia e mi rimetto volentieri a dormire poggiando delicatamente la testa sul guanciale? Ora ditemi che è stata l’eclissi ditemi che è stata l’ora legale…fatto sta che sono in modalità B R A D I P O!
e niente allora oggi mollo tutto e me ne vado in Marocco…venite con me?
Voglia di riad a Marrakesh, voglia di perdermi nei vicoli infiniti del souk, di odore di pelle, di lanterne colorate, di tè alla menta su un roof garden, di un bagno turco…di quei tramonti fantastici su piazza Jamaa el Fna…
del profumo dell’ambra, della mirra…di un massaggio con oli tiepidi e di colore colore colore…di shopping sciarpe di seta, collanine di vetro, spezie…di caldo, sorrisi, di posti dove il tempo sembra essersi fermato…in una sola parola…di M A G I A.
per oggi basta sognare…ma il Marocco ha ancora tanto da offrire…presto vi porterò con me a Tangeri, Meknes e Fes…TO BE CONTINUED…
Be First to Comment