Buongiorno così!!!
e che colore sia…sono curvy, non a lutto!!! Per anni ho creduto che il nero fosse l’unica soluzione…poi ho amato le mie curve e mi sono “accesa! e così:
- jacket over size usato da cappottino by Dixie:
- camicia super colorata by Etro;
- jeans leggins by Golden Point;
- shoes by Danielle Via Cola di Rienzo;
- bag by Francesco Biasia;
- sunglusses by Marc Jacobs;
- smile by me!!!
- edit by the sun!!!
…ieri altra giornatina niente male da circa 48 ore buone…
dopo lavoro di corsa a casa, spesa, fiori freschi, rapido cambio di outfit e pronta per lo showcooking con Nonna Cecilia…
…prima di iniziare apro il frigo e vedo tutte quelle fragole avanzate dagli spiedini difrutta del baby shower…così aspettando nonna vado nei mie preferiti clicco sul link del blog di Chiarapassion e in men che non si dica tiro fuori una ricetta che fa proprio al caso mio…semplice e veloce avevo già tutto il necessario e così ieri 2 torte in un pomeriggio…intanto ecco la mia TORTA DI FRAGOLE di Enrica…
davvero ottima!!!
poi è arrivata Nonna e ancora devo smettere di ridere…non si può lavorare così ragazzi…iphone in mano per farmi la foto mentre impasto e lei che non riesce ad inquadrarmi e si incavola perchè nello schermo
“vedo solo sti cacchi di fiori mo li jetto pella finestra sa!!!!
e questo era solo l’inizio ad un certo punto…piegata in due dalle risate le chiedo:”nonna mi vedi nella foto?” nel frattempo mi parte la frusta finisce nell’impasto e si sporca tutta e lei:” certo, si vede tutto tranquilla pure jo casino che si combinato, tutto jo sporco, le gocce sul tavolo e giù a ridere”…vabbè avete capito qual’è lo spirito che anima i nostri appuntamenti culinari…ora prendere carta e penna perchè vi diamo la ricetta per la
– FAVOLOSA TORTA DI MANDORLE –
dose per due torte o per una torta gigantescaaaaaa come quella di nonna!
- 400 g di zucchero;
- 400 g di farina;
- 1 bicchiere d’olio evo;
- 1 bicchiere di latte;
- 2 bustine di lievito pane degli angeli;
- 200 g di mandorle (100g dolci e 100 g amare)
- 7 uova
unire in una ciotola le uova con lo zucchero e sbattere a lungo…reduce dalla scorsa volta che “jo robotte” non si usa! siamo scese al compromesso delle fruste elettriche aggiungere poi l’olio, il latte e le mandorle precedentemente tritate, mescolare e aggiungere piano piano la farina setacciata con il lievito!
io avevo messo l’autoscatto ma ormai nonna voleva dimostrare le sue doti di fotografa professionista ahahahahahah
versare il composto in una teglia imburrata e infarinata e infornare a 180° per circa 50 minuti…non sfornare senza la fatidica prova del nove dello stuzzicadenti asciutto!!!
ve so devo dire che dopo un pomeriggio così mi sono infilata la tuta e via al BOOT CAMP?
addestramento da guerra non ti temo…nonostante l’acido lattico ancora in circolo in ogni dove mi sono armata di forza di volontà (che manco io so da dove l’ho presa?!!) e via al campo...
…tra risate, addominali, flessioni, squat ad un certo punto credevo di aver avuto una visione o forse un miraggio vedevo una M gialla lampeggiare in lontanza…il Mc Donald dall’altro lato del circolo per me era l’oasi nel deserto ahahahahahahahah
alla fine ero talmente stanca che non so se sono inciampata in una ruota o se mi sono lasciata morire stesa lunga sui copertoni ahahahahahahahah e niente da vera marine in missione questa mattina così…
…questa mattina ho presentato la richesta di ESTA per il mio imminente viaggio a New York…ora che sono una marine secondo voi ho più probabilità di ottenere il visto?
e dopo sono pure uscita a cena da amici…FIEREZZA estrema (meno male che me lo dico da sola!!!) questa sera ad acqua gym voglio morire…ciaoneeeeeeeeeee ragazzi alla prossima!
stay tuned!!!
Be First to Comment