Alzi la mano chi ha ricevuto il regalo di compleanno più bello del mondooooooooooooo?!!
Presenteeeee! No, non è come pensate… Non ho ricevuto un bel cesto di corna! Ma il mio amore mi ha rapita destinazione Londonnnnnnnn!
Londra è sempre Londra, magica, in continua evoluzione, non è mai la stessa… C’è sempre un angolino nuovo che ti lascia senza fiato!
La mia passeggiata preferita?
Decisamente il lungo Tamigi a partire dal Tower bridge, passando per Southwark, South Bank concludendo con il Big Ben!
Assolutamente suggested!!! 7 km di meraviglia! La Torre di Londra, il Tower bridge, lo Shard di Renzo Piano, la City… E vogliamo parlare del Borough market? Ecco parliamone!!!
Street food ne abbiamo? Ce n’è davvero per ogni gusto… Dovete assolutamnete andarci! Pieno di vita, colori, sapori!
La carica giusta per ricominciare la passeggiata, c’è ancora tanto da vedere! Lo Shakespeare’s Globe, il Millenium Bridge, La Tate Modern, St.Paul Cathedral…
Vi consiglio una pausa godereccia al Founders Arms la vista è decisamente mozzafiato… guardate qui che spettacolo!!! Ed è esattamente lì che ho spento la candelina del mio 37esimo compleanno!
Un viaggio emozionante, tanti km a piedi tra coccole risate e l’aria londinese in pieno autunno…
Halloween & the city… Zucche ovunque… Foglie gialle, arancio e rosse… English breakfast e soleeeeee! Di passeggiate ad Hide Park col sole in faccia che felice canto…
Questa volta per soggiornare abbiamo scelto un apart/hotel ad Hammersmith, Room 2! Scelta azzeccatissimaaaaa! Quartiere residenziale vivo ma allo stesso tempo tranquillo e ben collegato, appartamento NUOVISSIMOOOOO e ultra moderno, arredamento e cura dei dettagli al TOP! Già solo la busta con scritto Hello Laura all’arrivo con dentro tante utilissime tips… E il giardino degli odori shabby da dove poter prendere le erbette fresche per cucinare??? Non ho resistito ho cucinato anche la! Una zuppa di farro e legumi con timo e rosmarino da leccarsi i baffi!
Ogni giorno ci rifacevano la stanza, la comodità di un appartamento con tutti i confort di un hotel, personale davvero adorabile e presente!
Abbiamo optato per l’appartamento per poterci sentire come a casetta e tornare a rilassarci per poi riuscire o per cenare a casa o farci colazione così da alternare cibi sani a quelli decisamente più carichi in perfetto stile british… Che non ci siamo di certo fatti mancare… Come ad esempio…
A Londra si sa, si mangia ad ogni angolo di tuttoooo… Anche il famoso mercato di Portobello Road è cambiato, è diventato moooltoooo più grande e alla fine c’è uno spazio enorme dedicato allo street food… L’avevate mai visto? Io in 20 anni di Londra mai!
Inutile dire che avrei un altro milione di cose da scrivereeeeeee… Ma non vi vogio annoiare, magari faccio un post London part 2!
Che aspettateeeeeeee comprate subito un voloooo!
Londra l’adoro perchè è cosmopolita e poliedrica, ci vado sempre volentieri e leggendo il tuo bel post mi hai fatto venir voglia di tornarci. Hai cucinato anche lì bravissima amica è proprio bella quella zuppa!
Da sempre che ho in mente un viaggio a Londra ma poi per una cosa o l’altra cambio sempre destinazione.
http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/
Devi andare assolutamente! A Natale è fredda ma magicaaaaa